Passa ai contenuti principali

Rilevazione Presenze: agenda della crescita


La rilevazione delle presenze come agenda di crescita aziendale? Sì,è possibile. Rilevazione delle presenze significa innanzitutto fissare delle regole aziendali da rispettare. E' il principio di tutto. Mi viene in mente di un'azienda della provincia di Milano. Mi telefonarono. Al telefono era la moglie del titolare. Molto preoccupata. L'azienda aveva circa 5 dipendenti. Ci lavorano anche il marito ed il figlio di lei. Mi disse che nessuno timbrava. Tutto era sulla fiducia. Ma un dipendente (aveva un ruolo chiave in azienda), in particolare, si approfittava della situazione: entrava ed usciva senza chiedere il permesso a nessuno. Inutile dire del'aria che si respirava. Il marito sopportava la situazione. Il figlio della titolare decisamente no. Che fare? Situazione difficile, ma risolvibile. Il Ns. suggerimento è di fissare delle regole aziendali e di farle rispettare. La prima regola è la puntualità dell'orario di entrata e uscita. La Tua 1° regola: la puntualità. Sistema di rilevazione presenze. L'orario di E/U deve essere rilevato e deve essere fissata una penalità per i ritardatari. Da qui puoi partire per fissare altre regole. Da qui puoi fissare l'agenda della crescita aziendale.
Leggi il link:
Rilevazione presenze agenda di crescita 
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)