Passa ai contenuti principali

Timbracartellino Max1500 e il "Il Paradosso del prezzo"


"Il Paradosso del Prezzo"
Scegliere in Internet un marcatempo è diventato molto difficile. Come fare la scelta giusta?
Innanzitutto ricordando che un  marcatempo/timbra cartellini è un puro servizio (al 100%). Quindi non si sta selezionando un prodotto, ma un fornitore. Sì, il baricentro della Ns. decisione si sposta dall'oggetto a chi lo fornisce.  
In questi casi è utile ricordarsi del famoso "Paradosso del prezzo", che dice: "Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, il prezzo è la cosa meno importante!".
Da qui abbiamo le famose 3 domande da farsi:
1)      Da chi sto comprando? Devi cioè verificare la solidità finanziaria del fornitore, se ha una struttura e come viene erogato il servizio. Ricorda: se scegli un fornitore che non ti da il servizio il costo totale è la somma di:
I soldi spesi per l'acquisto del marcatempo
+ il tempo impiegato per selezionare il  fornitore
+ il tempo impiegato per mettere in funzione il marcatempo
+ il costo del nuovo marcatempo
+ il tempo impiegato per selezionare il nuovo fornitore
+ il tempo impiegato per mettere in funzione il nuovo marcatempo
È abbastanza?
2)      Che cosa sto comprando? Verifica le caratteristiche del marcatempo proposto
3)      A che prezzo? ( come vedi il prezzo è gerarchicamente in fondo alla lista)
Trovi le info al link:
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Anviz TC580 Ravenna è il nuovo rilevatore di presenze e controllo accesso con sistema operativo Linux.

Anviz TC580   è il nuovo  rilevatore di presenze e controllo accesso  con sistema operativo  Linux . Dotato di processore dual core da 1 GHz ad alte prestazioni: riconosce le impronta digitale in meno di 0,5 sec., display ad alta definizione HD da 3,2" a colori, rendono TC580 facile da usare. Scheda lan ( PoE ) e  Wi-fi integrati . Lettore card rfid 125 Khz integrato (Mifare opzionale).  Web server integrato . Tc580 può gestire codici causali presenza/assenza di max 6 cifre, che possono essere associati alla timbratura e gestiti direttamente dal Ns   software delle presenze   JuniorWEB  o controllo accessi  CONT-ACC   . TC580 Ravenna rispetta  la  Normativa sulla Privacy  ( Garante della Privacy provvedimento generale prescrittivo in tema di biometria n. 513 del 12 novembre 2014 ).   (RiToN)     -- Questo messaggio è stato analizzato con Libra ESVA ed è risultato non infetto. This message has been checked by Libra ESVA and is be