Passa ai contenuti principali

Timbracartellini, il prezzo è come l'amore: rende ciechi!

Parlando di timbracartellini, ma è vero che il prezzo (come per l’amore) rende ciechi? Sì, secondo me è verissimo! Specie nei periodi di crisi come questo. Spesso mi è capitato di ricevere telefonate di cliente che cercano in internet dei semplici timbracartellini. Bene, chiedono solo del prezzo. È come se non vedessero niente altro. Mi viene spesso da controbattere: “ma, almeno, Le interessa sapere cosa sta comprando?”. Niente da fare: per alcuni di loro nemmeno questa domanda li ferma (non si pongono nemmeno il dubbio).

Allora cosa fare? Prima di tutto cercare di fare ragionare il cliente: “che cosa stai comprando? Un prodotto o un servizio?”. Il timbracartellino è un servizio, quindi la cosa piu’ importante da valutare non è il prezzo, ma il fornitore. Se acquisti da un fornitore poco solido finanziariamente o senza una struttura di supporto, non potrai avere il servizio. Quindi stai buttando i tuoi soldi.

Ricorda sempre il famoso “Paradosso del prezzo”: “Se vuoi spendere bene, il prezzo è la cosa meno importante”.   

Info al seguente link:

Timbracartellini Prezzi

(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)