Nel mercato dei marcatempo e timbra cartellini siamo finiti per cadere nel famoso "Paradosso del prezzo". Cosa dice? Recita: "Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, il prezzo è la cosa meno importante!".
Sei d'accordo? Oggi molti clienti che cercano un marcatempo in internet privilegiano il prezzo su tutto ( per non parlare degli enti pubblici). Bene, costoro rischiano di buttare via il loro denaro ( calcolato come 3 volte il prezzo di acquisto).
Questi clienti si sono posti le 3 fatidiche domande? Probabilmente no! Quali sono? cosa dicono?
Ebbene le 3 domande da porsi, quando si seleziona un nuovo fornitore sono ( in ordine gerarchico):
1) Chi è questo fornitore? È solido finanziariamente? Mi puo' garantire il servizio? I Ns. prodotti sono servizi al 100%
2) Che cosa mi sta proponendo? Questa domanda riguarda la qualità del servizio.
3) A che prezzo? Come vedete il prezzo è la variabile meno importante.
Iscriviti al Ns. shop online:
(Kubera)