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Lettore biometrico : regole e fiducia

Come si può instaurare un rapporto di fiducia tra datore di lavoro e dipendente,o tra gli stessi dipendenti? Molto spesso il  non voler  rispettare le regole, è un abuso della fiducia, che qualche dipendente non solo mette in atto, nei confronti del datore di lavoro, ma anche nei confronti dei propri colleghi. Si è chiaro, la scarsa attitudine di qualcuno al rispetto delle regole, mette in condizioni tutti gli altri a lavorare con il “mal di pancia”. Per questo motivo è essenziale che ognuno  abbia bene in mente la condotta idonea, per fare in modo da non ledere il vincolo fiduciario del rapporto tra le parti. Allora come puoi essere sempre informato sulle nuove normative in materia?   Semplice iscriviti al nostro sito: lettore biometrico regole e fiducia (KIKO)

Marcatempo: Orari di Lavoro e Puntualità

Un problema molto sentito nel mondo dei marcatempo e timbracartellini è quello di stabilire il momento oltre il quale scatta il ritardo per il dipendente. Esempio: se l'orario di lavoro è dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, un dipendente è in ritardo se timbra alle 07:59? Sì, si può già considerare ritardo la timbratura fatta prima delle 08:00. Perchè? Se vuoi saperlo iscriviti al Ns. sito e scoprilo! Marcatempo Orari lavoro puntualità   (Kubera)

Timbracartellino: Regole e Dipendenti

Come puoi rafforzare il Tuo timbracartellino? Come puoi rendere più efficace il Tuo Marcatempo? L'obiettivo principale è di fare in modo che tutti ( e quando dico tutti intendo proprio tutti) i tuoi collaboratori siano puntuali sul posto di lavoro. Questa è una delle poche, ma basilari regole da imporre. Il "messaggio" del timbra cartellino può essere adeguatamente rafforzato usando alcune specifiche tecniche. Quali? Iscriviti al Ns. sito e scopri come: Timbracartellino Regole e Dipendenti  (Kubera)

Rilevazione Presenze: Spread e Fiducia

Come puoi aumentare lo spread tra la Tua Azienda e i competitor? In questi tempi di crisi, i cambiamenti accelerano. Il tempo si comprime , quello che avveniva in un anno adesso avviene in un mese. I tuoi concorrenti + deboli vengono spinti fuori dal mercato. Chi comprende la crisi e la sa gestire al meglio non solo la supera ma si rafforza. Come puoi gestire la crisi? Secondo Noi ci sono 2 cose che aumentano la fiducia nei tuoi clienti (interni ed esterni): passione e consapevolezza . Come?  Sì hai letto bene: la passione per il Tuo lavoro e la consapevolezza. Iscriviti al Ns. sito e scopri come: Rilevazione Presenze Spread e Fiducia  (Kubera)

Rilevazione Presenze: Fiducia e Futuro

Cosa differenzia un'azienda che ispira fiducia ai clienti da una che non ne ispira o ne ispira poca? Il prezzo? La qualità del prodotto? La correttezza? La qualità del servizio? Certo tutti fattori determinanti,ma non decisivi. Il fattore che fa da collante a tutti i precedenti e rappresenta quello decisivo è il futuro! E cioè la capacità dell'azienda di rinnovarsi e di investire per aggiornare prodotti, personale, procedure. Vogliamo farti sapere che, Noi che operiamo nel settore della rilevazione presenze e controllo accessi, riserviamo ogni anno una parte considerevole del Ns. budget per il rinnovo dei mezzi di produzione. Vuoi scoprire i nuovi servizi per i Ns. clienti? Facile iscriviti adesso al Ns. shop online:   Controllo Accessi Fiducia e Futuro  (Kubera)

Controllo Accessi: Fiducia

Perchè un cliente sceglie Noi e non un Ns. competitor? O viceversa? E' una questione di prodotto? No! A parte qualche caso, è solo una questione di fiducia. Un cliente sceglie (o conferma) un fornitore principalmente perchè questi gli ispira fiducia. E' questa la parola magica: fiducia! Vale per tutti i prodotti/servizi. Noi,che lavoriamo nel settore della rilevazione presenze e controllo accessi, vogliamo ringraziare tutti i Ns. Clienti per la fiducia accordataci . Lo stesso per i potenziali clienti che non ci hanno scelto. Vogliamo farvi sapere che il Ns. obiettivo è la crescita ed il costante miglioramento dei Ns. prodotti e servizi. Miglioramento della professionalità dei Ns. collaboratori. Crescita e miglioramento della Ns. procedure interne. Investimenti per la crescita anche in momenti difficili come questi. Abbiamo introdotto nuovi servizi per i Ns. Clienti. Scoprili ed iscriviti al Ns. Shop Online.      Controllo Accessi Fiducia  (Kubera)

Controllo Accessi: Grande Recessione e Grande Depressione

Quali sono le differenze tra la Grande Recessione dei ns. tempi e la Grande Depressione degli anni trenta? Beh, secondo me hanno la stessa origine e cioè "Inflazione del credito". Ma , oggi, a differenza degli anni trenta, abbiamo un vantaggio: l'esperienza. Sappiamo come affrontarla non commettendo gli errori del passato. Quegli errori che prolungarono la depressione economica fino al dopoguerra. La prima cosa da fare a livello di nazioni della UE è la cooperazione tra gli stati membri. A livello individuale, tra Noi imprenditori è cambiare completamente il Ns. atteggiamento. Come fare? Se sei interessato seguici sul Ns. sito web del controllo accessi e rilevazione presenze. Abbiamo attivato nuovi servizi per i Ns. Clienti e Rivenditori.    Trovi informazioni al link: Controllo Accessi  (Kubera)