Passa ai contenuti principali

vantaggi del software in Cloud per la gestione della rilevazione presenze

I vantaggi del software in Cloud (saas) per la gestione della rilevazione delle presenze

G. Osti Sistemi offre tra i suoi servizi, software dedicati, in saas (software as a service, o cloud), per la gestione delle presenze.

 

Il software in Cloud (saas)

Il software è installato su server farm Osti Sistemi, si paga solo un canone periodico sulla base del numero di dipendenti.
Nel canone sono compresi

  • Aggiornamenti software (automatici)
  • Servizio di helpdesk (senza limiti di ore)
  • Backup dei dati

 

I vantaggi

Tutti i costi di licenza vengono eliminati.

L'avviamento è molto più rapido, senza la necessità di installare alcun server in azienda; permettendo un rapido ritorno sull'investimento.

Non ci sono client o programmi da installare per consultare o gestire i dati. Tutto avviene tramite il browser internet (Chrome, Edge, Firefox ecc..), qualsiasi PC, tablet o smartphone si può collegare.

Un cloud: client infiniti.

I software G. Osti Sistemi sono sicuri e conformi al regolamento G.D.P.R. UE 2016/679

 

Come avviene l’avviamento

Una volta ricevuti i dispositivi sarà vostra cura posizionare a parete gli apparati, portare l’alimentazione ed il cavo di rete, oppure solo l’alimentazione se il collegamento è Wi-Fi.

Viene da noi fissato un appuntamento tra il nostro tecnico e il responsabile dell’Azienda che partecipa attivamente alla configurazione del software.

Viene infatti attivato l’accesso al programma e verificata la connessione ai dispositivi alla nostra server farm.

Si procede alla configurazione del software caricando le anagrafiche e impostando i livelli di accesso per gestione, amministrazione, utenti dipendenti, gruppi di utenti ecc...

 

E dopo cosa succede?

Terminata la fase di start up, successivi aggiornamenti e assistenza dedicata sono inclusi nel canone e attivabili successivamente.

 

Alcune opzioni da tener conto nel servizio in cloud.

Successivamente è possibile modificare la configurazione iniziale richiedendo, ad esempio, l’attivazione di moduli opzionali (es. timbratura con GPS, Workflow, Note Spese ecc…), oppure l’incremento del numero di dipendenti gestibili.

Su specifica richiesta G. Osti Sistemi valuta richieste di modifiche e/o personalizzazioni software.

I nostri software di gestione del personale sono disponibili anche in versione multilingua.

 

Quali tipi di software a licenza rendiamo disponibile:

  • Software per la Rilevazione delle Presenze
    • Junior30W per la gestione delle presenze di piccole e medie aziende fino a 30 dipendenti.
    • JuniorWEB© per la rilevazione delle presenze di grandi aziende oltre i 30 dipendenti.
  • Jweb-KEY per il Controllo degli Accessi.
  • Jweb-VIS  per il registro dei visitatori in azienda.

 

 

Scopri tutte le altre caratteristiche su  :

I vantaggi del software rilevazione presenze in cloud  

(hasta vista)

 

--
Questo messaggio è stato analizzato con Libraesva ESG ed è risultato non infetto.
This message has been checked by Libraesva ESG and is believed to be clean.

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)