Passa ai contenuti principali

Timbracartellino Mx300: la qualità costa, ma fa risparmiare!



Prendiamo il timbracartellino marcatempo Mx300, perchè dovresti acquistarlo? Eppure non costa poco, in giro sul web ne puoi trovare tanti di timbracartellini del tipo "cinese" (basso costo e bassa qualità). Allora perchè spendere di più per il marcatempo Mx300? Questo lo dovresti chiedere a tutti i Ns. clienti che lo hanno acquistato ( sono tantissimi in tutta Italia), in ogni modo voglio che tu sappia quali sono i vantaggi della qualità:
- innanzitutto chi acquista un timbracartellino marcatempo lo fa per orizzonte temporale di lungo periodo , quindi occorre che il timbracatellino duri almeno 8/10 anni. Possibilmente senza alcun costo di manutenzione. I timbracartellini "cinesi" hanno inceve una vita media di 2/3 anni e alla minima richiesta di manutenzione sono da sostituire con uno nuovo, dato che il costo di manutenzione di questi timbracartellini per quanto possa essere basso è sempre quantomeno pari al costo di acquisto. Quindi non conviene mai fare manutenzione sui timbracarellini di basso costo e qualità.
- il motivo principale per cui ti conviene puntare sulla qualità è: "la qualità costa, ma ti fa risparmiare"! No, non è uno slogan, ma pura verità resa ancora più evidente dalla grande recessione di questi anni. Con la recessione il carico di lavoro che grava su tutti (dipendenti e titolari) è schizzato verso l'alto. Questo vale non solo per le aziende con calo di fatturato, ma anche per le aziende che assumono (causa incertezza del futuro). Oggi, con un carico maggiore di lavoro, il tempo ( le otto ore lavorative) è più prezioso del denaro. Il tempo vale più del denaro, il tempo viene prima del denaro. E' qui che emerge la qualità. Solo con attrezzature (marcatempo / timbracartellino)di qualità che durano molti anni e che non richiedono manutenzione / assistenza puoi risparmiare parecchio tempo ( e molto più denaro).
Il timbracartellino marcatempo Mx300 dura mediamente 10 / 15 anni e non richiede assistenza.
Vedi al link:   
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)