Passa ai contenuti principali

Eliminacode Milano



Quali sono le caratteristiche di un eliminacode multisportello e multiservizio? Due le caratteristiche di base: deve essere un sistema a base lan, con visore di sala e totem stampante collegati alla rete. Seconda caratteristica di base: deve essere gestito da un software controllo. Il software di un sistema eliminacode può essere installato sul server del cliente, su un pc industriale all'interno del totem, oppure su un server esterno (cloude). Queste le caratteristiche base di un eliminacode multisportello e multiservizio. In seguito si possono decidere per varie opzioni, ad esempio: il visore di sala di un eliminacode è preferibile sia di tipo LCD che a led (vecchio tipo), due sono i vantaggi dei visori tipo LCD, il primo tramite il software di configurazione è possibile configurare il visore per il n.di servizi che si desidera ( molto utile per espansioni future del numero di servizi dell'impianto eliminacode a costo zero), ma soprattutto è possibile visualizzare sul visore ( o parte di esso) filmati promozionali, pubblicitari o dimostrativi. Altro elemento opzionale sono i visori di sportello ( possono essere a led o LCD anch'essi), sono molto utili per gli impianti eliminacode in cui per l'utente è difficile individuare lo sportello che ha effettuato la chiamata ( esempio gli ambulatori medici con più servizi).
Infine il software che deve essere il più semplice e modulare possibile. Il software ha due funzioni di base: gestione dell'impostazione dell'impianto eliminacode, profilazione degli utenti, gestione statistiche di servizio.
Nel video Ns. impianto eliminacode con totem multimediale touch-screen e visore di sala LCD realizzato in ASL di Milano.
Vai al link sotto indicato e contattaci. Ora!
Eliminacode Milano 
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)