Passa ai contenuti principali

Eliminacode Milano



Quali sono le caratteristiche di un eliminacode multisportello e multiservizio? Due le caratteristiche di base: deve essere un sistema a base lan, con visore di sala e totem stampante collegati alla rete. Seconda caratteristica di base: deve essere gestito da un software controllo. Il software di un sistema eliminacode può essere installato sul server del cliente, su un pc industriale all'interno del totem, oppure su un server esterno (cloude). Queste le caratteristiche base di un eliminacode multisportello e multiservizio. In seguito si possono decidere per varie opzioni, ad esempio: il visore di sala di un eliminacode è preferibile sia di tipo LCD che a led (vecchio tipo), due sono i vantaggi dei visori tipo LCD, il primo tramite il software di configurazione è possibile configurare il visore per il n.di servizi che si desidera ( molto utile per espansioni future del numero di servizi dell'impianto eliminacode a costo zero), ma soprattutto è possibile visualizzare sul visore ( o parte di esso) filmati promozionali, pubblicitari o dimostrativi. Altro elemento opzionale sono i visori di sportello ( possono essere a led o LCD anch'essi), sono molto utili per gli impianti eliminacode in cui per l'utente è difficile individuare lo sportello che ha effettuato la chiamata ( esempio gli ambulatori medici con più servizi).
Infine il software che deve essere il più semplice e modulare possibile. Il software ha due funzioni di base: gestione dell'impostazione dell'impianto eliminacode, profilazione degli utenti, gestione statistiche di servizio.
Nel video Ns. impianto eliminacode con totem multimediale touch-screen e visore di sala LCD realizzato in ASL di Milano.
Vai al link sotto indicato e contattaci. Ora!
Eliminacode Milano 
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Rilevazione Presenze JuniorWEB: come timbrare da smartphone

JuniorWEB:  come timbrare con app da smartphone? Il sistema di rilevazione presenze JuniorWEB consente ai dipendenti di registrare le loro presenze da qualsiasi luogo con accesso a internet, il che è particolarmente utile per le aziende con dipendenti che lavorano da casa o in viaggio. Ad esempio, i dipendenti possono registrare il proprio orario di entrata e di uscita tramite l’applicazione mobile J-App , anche se non si trovano fisicamente in ufficio. Ciò consente ai dipendenti di lavorare in modo flessibile e di registrare le proprie ore lavorate anche quando sono fuori sede, il che è particolarmente utile per le aziende con dipendenti che lavorano da casa o in viaggio. Inoltre, l'accessibilità da remoto consente ai manager di monitorare la presenza dei dipendenti in tempo reale, indipendentemente dalla loro posizione, il che è utile per la gestione del personale e per la pianificazione delle attività. In ultima analisi, l'accessibilità da remoto del sistema...

Rilevatore presenze biometrico Tbs 4000 per aziende edili

Il Rilevatore di Presenze Biometrico Tbs 4000, certifica la presenza dei dipendenti anche in aziende edili. Il collegamento in rete lan del Tbs 4000, permette all’ufficio del personale, di avere l’elenco dei presenti in qualsiasi momento della giornata.   Maggiori info a:   Rilevatore presenze biometrico in aziende edili   (KIKO)