Passa ai contenuti principali

Timbracartellino: Tempo e Denaro



Come puoi valutare un timbracatellino? Quali parametri devi considerare per acquistare, senza sorprese, un marcatempo?
La guida, il faro da seguire, in questi casi, è uno solo: la qualità! Solo la qualità ti può garantire una lunga durata senza costi di manodopera. Oggi, infatti, il tempo è più prezioso del denaro. Il tempo viene prima del denaro! Il tempo sta davanti al denaro!
Questo è sempre vero. Oggi con la crisi lo è ancora di più. Considera che, se in un'azienda, il fatturato cala, e l'azienda deve ridurre il personale, lo riduce più che proporzionalmente rispetto al calo del giro d'affari. Proprio per mantenere gli stessi margini di profitto.
Se invece, il fatturato aumenta, e l'azienda deve (per forza) aumentare i dipendenti, lo fa in misura meno che proporzionale rispetto all'aumento. Perchè? Semplice: viviamo in tempo di crisi, quindi di assoluta incertezza. Nessuno vuole rischiare.
In ogni caso cosa succede: succede che il carico di lavoro sui dipendenti, oggi, è molto superiore a quello di 4 anni fa ( periodo pre crisi). Ecco perchè oggi il tempo è più prezioso del denaro. I dipendenti devono fare più cose in minor tempo. Da qui discende che i dipendenti devono utilizzare strumentazioni e attrezzature di qualità. È paradossale, ma in tempo di crisi, si vince con la qualità. i dipendenti non devono perdere tempo con strumentazioni sempre guaste o che richiedono molta manutenzione. Così perdono tempo!
Noi che siamo nel settore del marcatempo / timbracartellino e rilevazione presenze abbiamo puntato tutto sulla qualità. Prendi per esempio il timbracartellino Max1500. Ti dura 10/12 anni con pochissima manutenzione.  Questa è qualità!  Il risparmio di tempo nell’arco della sua vita ti fa guadagnare  moltissimo tempo (e quindi molto più denaro) che supera abbondantemente la differenza di prezzo pagato tra il Max1500 e i marcatempo “cinesi” ( bassa qualità e prezzo).
Vedi al link:
Timbracartellino Tempo e Denaro
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)