Passa ai contenuti principali

Timbracartellino: Tempo e Denaro



Come puoi valutare un timbracatellino? Quali parametri devi considerare per acquistare, senza sorprese, un marcatempo?
La guida, il faro da seguire, in questi casi, è uno solo: la qualità! Solo la qualità ti può garantire una lunga durata senza costi di manodopera. Oggi, infatti, il tempo è più prezioso del denaro. Il tempo viene prima del denaro! Il tempo sta davanti al denaro!
Questo è sempre vero. Oggi con la crisi lo è ancora di più. Considera che, se in un'azienda, il fatturato cala, e l'azienda deve ridurre il personale, lo riduce più che proporzionalmente rispetto al calo del giro d'affari. Proprio per mantenere gli stessi margini di profitto.
Se invece, il fatturato aumenta, e l'azienda deve (per forza) aumentare i dipendenti, lo fa in misura meno che proporzionale rispetto all'aumento. Perchè? Semplice: viviamo in tempo di crisi, quindi di assoluta incertezza. Nessuno vuole rischiare.
In ogni caso cosa succede: succede che il carico di lavoro sui dipendenti, oggi, è molto superiore a quello di 4 anni fa ( periodo pre crisi). Ecco perchè oggi il tempo è più prezioso del denaro. I dipendenti devono fare più cose in minor tempo. Da qui discende che i dipendenti devono utilizzare strumentazioni e attrezzature di qualità. È paradossale, ma in tempo di crisi, si vince con la qualità. i dipendenti non devono perdere tempo con strumentazioni sempre guaste o che richiedono molta manutenzione. Così perdono tempo!
Noi che siamo nel settore del marcatempo / timbracartellino e rilevazione presenze abbiamo puntato tutto sulla qualità. Prendi per esempio il timbracartellino Max1500. Ti dura 10/12 anni con pochissima manutenzione.  Questa è qualità!  Il risparmio di tempo nell’arco della sua vita ti fa guadagnare  moltissimo tempo (e quindi molto più denaro) che supera abbondantemente la differenza di prezzo pagato tra il Max1500 e i marcatempo “cinesi” ( bassa qualità e prezzo).
Vedi al link:
Timbracartellino Tempo e Denaro
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Rilevazione Presenze JuniorWEB: come timbrare da smartphone

JuniorWEB:  come timbrare con app da smartphone? Il sistema di rilevazione presenze JuniorWEB consente ai dipendenti di registrare le loro presenze da qualsiasi luogo con accesso a internet, il che è particolarmente utile per le aziende con dipendenti che lavorano da casa o in viaggio. Ad esempio, i dipendenti possono registrare il proprio orario di entrata e di uscita tramite l’applicazione mobile J-App , anche se non si trovano fisicamente in ufficio. Ciò consente ai dipendenti di lavorare in modo flessibile e di registrare le proprie ore lavorate anche quando sono fuori sede, il che è particolarmente utile per le aziende con dipendenti che lavorano da casa o in viaggio. Inoltre, l'accessibilità da remoto consente ai manager di monitorare la presenza dei dipendenti in tempo reale, indipendentemente dalla loro posizione, il che è utile per la gestione del personale e per la pianificazione delle attività. In ultima analisi, l'accessibilità da remoto del sistema...

Rilevatore presenze biometrico Tbs 4000 per aziende edili

Il Rilevatore di Presenze Biometrico Tbs 4000, certifica la presenza dei dipendenti anche in aziende edili. Il collegamento in rete lan del Tbs 4000, permette all’ufficio del personale, di avere l’elenco dei presenti in qualsiasi momento della giornata.   Maggiori info a:   Rilevatore presenze biometrico in aziende edili   (KIKO)