"Il Paradosso del Prezzo" Scegliere in Internet un marcatempo è diventato molto difficile. Come fare la scelta giusta? Innanzitutto ricordando che un marcatempo/timbra cartellini è un puro servizio (al 100%). Quindi non si sta selezionando un prodotto, ma un fornitore. Sì, il baricentro della Ns. decisione si sposta dall'oggetto a chi lo fornisce. In questi casi è utile ricordarsi del famoso "Paradosso del prezzo", che dice: "Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, il prezzo è la cosa meno importante!" . Da qui abbiamo le famose 3 domande da farsi: 1) Da chi sto comprando? Devi cioè verificare la solidità finanziaria del fornitore, se ha una struttura e come viene erogato il servizio. Ricorda: se scegli un fornitore che non ti da il servizio il costo totale è la somma di : I soldi spesi per l'acquisto del marcatempo + il tempo impiegato per selezionare il fornitore + il tempo impiegato per mettere in fu