Passa ai contenuti principali

5 validi motivi per installare un sistema rilevazione presenze web

Ecco 5 buoni motivi per installare un sistema di rilevazione presenze (licenza oppure cloud):

  1. Tracciamento preciso e affidabile delle ore lavorate: un sistema di rilevazione presenze web consente di registrare in modo preciso l'orario di arrivo e di uscita dei dipendenti, eliminando la necessità di firmare manualmente un registro cartaceo.
  2. Miglioramento dell'efficienza: con un sistema di rilevazione presenze web, è possibile automatizzare il processo di controllo delle ore lavorate, riducendo i tempi di elaborazione dei dati e migliorando l'efficienza aziendale.
  3. Riduzione dei costi: l'eliminazione dei registri cartacei e la riduzione dei tempi di elaborazione dei dati possono ridurre i costi aziendali.
  4. Accessibilità da remoto: i dipendenti possono registrare le loro presenze da qualsiasi luogo con accesso a internet, il che è particolarmente utile per le aziende con dipendenti che lavorano da casa o in viaggio.
  5. Reporting e analisi: un sistema di rilevazione presenze web fornisce una vasta gamma di report e analisi che consentono di monitorare l'efficienza del personale e di identificare eventuali problemi di presenza.

 Scopri di più sul sito Osti Sistemi:

JuniorWEB gestionale presenze web 

 

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)