Passa ai contenuti principali

Controllo accesso Anviz M7 a BOLOGNA






M7 è il dispositivo di controllo degli accessi di nuova generazione Anviz. Il M7 adotta nuove tecnologie per l'attivazione del sensore di impronte digitali (AFOS408) e con doppia antenna per card rfid e mifare. Il rilevatore di controllo di accesso M7 è stato progettato con comunicazione di tipo PoE, in ambiente esterno IP65, semplificando l'installazione e riducendo il costo del lavoro. M7 dispone di uscita relè per l'apertura della porta, uscita Wiegand per relè remotato, gestione abilitazione utenti ad orari e giorni settimanali. Comunicazione host via TCP/IP PoE, RS485 e mini porta USB. Allarme antiscasso e sensore porta aperta per un controllo di accesso sicuro.

 

M7 è conforme a Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.): i dispositivi ANVIZ di tipo biometrico usano uno  speciale algoritmo (BioNANO) per criptare le impronte  digitali in modo non reversibile

  • Display 128*64 OLED.
  • Sensore di impronte digitali AFOS408 di nuova generazione (activation mode touch) impermeabileantipolvere e antigraffio. 
  • Per esterno IP65.
  • Gestione fino a 3.000 impronte digitali in memoria e fino a n. 3.000 badge (card).
  • M7 può memorizzare un numero di timbrature fino a 50.000 ( numero max di timbrature memorizzabili senza scaricare i dati).
  • M7 gestisce fino a 6 metodi diversi di identificazione utente: 1) solo impronta digitale, 2) solo card RFID, 3) codice identificativo (ID) utente più impronta digitale, 4) codice ID più codice password, 5) codice password più tessera, 6) impronta digitale più badge.
  • M7 gestisce 3 diverse interfacce di comunicazione: a) rete TCP/IP PoE configurabile in due modalità: SERVER (l'host chiama un indirizzo IP assegnato al P7), CLIENT in cui il M7 invia in real-time le timbrature ad un IP pubblico e statico, questo tipo di collegamento è indicato se abbiamo molti rilevatori di controllo accesso da gestire oppure se occorre collegare sedi remote sprovviste di VPN e dotate solo di ADSL, b) Wiegand In&Out per collegamento a testina remota di lettura (distanza 100 metri) di tipo biometrico o RFID, c) Rs485 per gestione terminale slave (es. T5S).
  • M7 può essere alimentato a DC 12V ( se lavora standalone), oppure con PoE standard IEEE802.3af e IEEE802.3at.
  • Doppia antenna per lettore card EM Rfid e Mifare.
  • M7 dispone di n.1 relè interno per gestione apriporta per controllo accessi con gestione di fascie orarie di accesso e giorni della settimana. M7 è dotato anche di sensore "porta aperta" e di sensore antiscasso attivabili tramite software di controllo accesso ( Cont-Acc) .
  • Il rilevatore accessi M7 dispone di RAM con batteria al litio per mantenimento dati in caso di spegnimento forzato.
  • M7 consente al dipendente la visualizzazione delle proprie timbrature pregresse.
  • M7 può gestire codici causali presenza/assenza di max 6 cifre, che possono essere associati alla timbratura e gestiti direttamente dal Ns  software di controllo accessi CONT-ACC o delle presenze JuniorWEB.
  • Possibilità di inviare messaggi testo all'utente, che saranno visualizzati direttamente sul display all'atto della timbratura.  
  • Protezione IP65, con cassa in metallo e completamente resinato.
  • Firmware in 4 lingue (anche italiano).
  • M7 è conforme a Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.): i dispositivi ANVIZ di tipo biometrico usano uno  speciale algoritmo (BioNANO) per criptare le impronte  digitali in modo non reversibile.  Inoltre  usano un Utente  Amministratore (ID+PWD) per accesso al menù di configurazione/gestione, oppure tramite Ns. software di  interfaccia con apposite credenziali.
Controllo accesso Anviz M7 a BOLOGNA

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)