Passa ai contenuti principali

Controllo Accessi biometrico/RFID VF30 Milano : VF30 può pilotare l'apertura di una porta ed un campanello

VF30 è un valido strumento per il controllo accessi.

Può pilotare l’apertura della porta ed un campanello. Gli utenti abilitati possono accedere con tessera RFID o impronta digitale.

Invece , chi non è abilitato, può suonare il campanello premendo il tasto presente sulla tastiera del dispositivo per chiedere lo sblocco della porta da software di gestione.

Scopri tutte le altre caratteristiche su  :

Controllo Accessi biometrico/RFID VF30 Milano : VF30 può pilotare l'apertura di una porta ed un campanello

(RiToN)

 

--
Questo messaggio è stato analizzato con Libra ESVA ed è risultato non infetto.
This message has been checked by Libra ESVA and is believed to be clean.

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Terminale MICRO 1 Trasponder per Officine Meccaniche

Terminale MICRO 1 Trasponder per Officine Meccaniche.   Installazione a muro con cavi a scomparsa in Officina Meccanica.   La tecnologia Trasponder consente al terminale di resistere a situazioni “ostili” come in Officine Meccaniche dove lo sporco e la polvere potrebbero compromettere il funzionamento di una normale testina magnetica.   Per maggiori informazioni : Micro 1 C per Officine Meccaniche     mf  

Rilevatore presenze biometrico Tbs 4000 per aziende edili

Il Rilevatore di Presenze Biometrico Tbs 4000, certifica la presenza dei dipendenti anche in aziende edili. Il collegamento in rete lan del Tbs 4000, permette all’ufficio del personale, di avere l’elenco dei presenti in qualsiasi momento della giornata.   Maggiori info a:   Rilevatore presenze biometrico in aziende edili   (KIKO)