Passa ai contenuti principali

Software presenze web Milano: JuniorWEB gestione strutture decentrate sede centrale e filiali anche estero

Il  software gestione presene JuniorWEB è ideale per la gestione delle strutture decentrate, ossia per le aziende / enti pubblici che hanno una sede centrale e più sedi remote ( ad esempio per le aziende possono essere le filiali o sedi secondarie anche se estero per gli enti pubblici ad esempio per le scuole e gli istituti comprensivi sono i plessi scolastici).

Infatti il sistema può essere configurato con: installazione nella sede centrale e nelle sedi remote di un rilevatore presenze ( esempio Oc500), con connessione al network , quindi sfruttando l’IP pubblico della sede centrale , invia automaticamente le timbrature al server centrale ed il software JuniorWEB installato sul server della sede centrale e pubblicato in esterno.

In questo modo è possibile  gestire la creazione di account su vari livelli gerarchici. Quello master: ufficio personale della sede centrale, ha accesso a tutti i livelli anagrafici e operativi ( con possibilità di selezionare alcune funzione tipiche es. modifica timbrature e inserimento giustificativi). Il livello del capo filiale o responsabile del punto vendita o plesso scolastico: con accesso alla parte operativa e nessun accesso ( o limitato alla parte anagrafica dei dipendenti, ma solo di quelli del suo cento), di solito il suo compito e solo di approvare i giustificativi richiesti dai dipendenti e di verificare le mancate timbrature.

Accesso del singolo dipendente (user),  con funzioni:  visualizzazione cartellino on line, inserimento della richiesta di ferie / permesso o altro giustificativo ( con scambio automatico di mail), gestione dei giustificativi richiesti ( con visualizzazione dello stato: es. inserito, approvato, negato ecc…), timbratura da pc ( con controllo mac address o da smartphone con localizzazione GPS di Google Maps)

 

Se desideri avere gli account di demo a JuniorWEB ( admin, caporep., user) vai al link:

 

Scopri tutte le altre info su:

Software presenze Web Milano JuniorWEB gestione sede centrale e filiali estero

(kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)