Passa ai contenuti principali

Marcatempo prezzi



Il marcatempo, come lo puoi valutare? Ci sono tanti modi di valutazione, ma quello che voglio suggerirti per primo è il prezzo. Se il prezzo è molto basso ad esempio non supera 200/250 euro ( al netto dell'iva): diffida! Nel settore dei marcatempo e timbracartellino il prezzo è il primo indicatore di qualità. Il prezzo basso, che sembra un regalo è, prima di tutto, un'astuzia.
L'abile venditore attira in trappola il cliente usando il prezzo come una sorta di specchietto per le allodole. Il prezzo basso ( o molto basso) seduce il cliente e lo attira nella trappola come l'orso allettato dal miele.
Il prezzo basso del marcatempo o molto basso, può riservare sorprese poco piacevoli: limitata durata ( 1 o 2 anni), servizio di assistenza tecnica insufficiente o assente, considerevole tempo dedicato alla manutenzione (anche se detto lavoro viene svolto dal cliente o da un suo dipendente è tempo che deve essere retribuito, quindi ha un costo), elevato costo del materiale di consumo ad esempio della cartuccia nastro o delle cartoline marcatempo ( naturalmente questi costi li si scopre DOPO l'acquisto, ma questo è senza ombra di dubbio un comportamento poco trasparente del venditore "astuto" che cerca di recuperare nel postvendita il prezzo troppo basso iniziale).
Cosa puoi valutare prima del prezzo? Forse la solidità e serietà del fornitore?
In ogni caso voglio farti sapere che Noi proponiamo come esempio di timbracartellino solido e duraturo il modello Mx300: per saperne di più:

Per conoscere offerte e prezzi:

N.B.:
"tada yori takai mono wa nai" che significa "Nulla è più costoso di ciò che è gratuito" (proverbio giapponese).
(Kubera)

Post popolari in questo blog

Timbracartellino Max1500: impostazione data ora

Qual'è la più importante caratteristica tecnica de timbracartellino Max1500, che lo differenzia dai marcatempo di bassa qualità (c.d. "cinesi")? Innanzitutto la certezza che data e ora non possono essere modificati (sul mercato ci sono molti timbracartellino di bassa qualità che non hanno chiavi di protezione). Infatti tutta la linea Max utilizza una Keycard di protezione senza la quale non è possible accedere al set-up del marcatempo. Guarda il ns. video per sapere come cambiare data / ora. La forza del timbracartellino è la semplicità! Timbracartellino Max1500 modifica data ora  (Kubera)

Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA

L'M3 PRO  è il nuovo terminale per il controllo degli accessi di Anviz con tastiera touch retroilluminata e Led a 3 colori di stato: blu ( in attesa), verde (utente verificato), rosso ( utente non accettato). L'M3 PRO  gestisce fino a 10.000 tessere o 10.000 codici PIN rendendolo uno strumento oltre che molto resistente anche molto versatile. L'M3PRO  dispone anche di un'app dedicata scaricabile gratuitamente sugli store iOS e Android che attraverso il bluetooth integrato permettono all'utente la personalizzazione delle impostazioni e la gestione degli UTENTI. Controllo accessi M3 PRO Anviz VICENZA O

Rilevatore Presenze Biometrico TBS 4000 Installato Negozio

Il Rilevatore di Presenze Biometrico TBS 4000, può essere installato anche in piccole realtà ,come negozi di ogni genere. La grande flessibilità di collegamenti (interfaccia Usb ; scheda lan ;scheda WIFI; Modem gsm) permette al TBS 4000, di essere posizionato ovunque . Maggiori info a: Rilevazione presenze biometrico (KIKO)